CALONEGO

Acoustic Music

GOOGLE TRANSLATE

ORGANIZZA UN CONCERTO 

Quando una proposta mi incuriosisce e non ho impegni suono sempre volentieri in concerto. Se desiderate organizzare un concerto o un seminario nelle vostre biblioteche, piazze o live club in questa pagina potete trovare scheda tecnica, fotografie e materiale per ufficio stampa. Per qualsiasi informazione scriveteci, Gisella conosce i miei impegni e potrà darvi le informazioni di cui avete bisogno.  Potete scrivere in lingua italiana, inglese e francesce utilizzando il format che trovate in questa pagina oppure scrivendo direttamente a : info§calonego.it  

CONTATTACI

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

BIOGRAFIA (per comunicati e uffici stampa)

BIOGRAFIA : Sergio Arturo Calonego suona la chitarra utilizzando un'accordatura modale di origine araba (DADGAD). Con un approccio informale e intuitivo ha costruito un linguaggio contaminato da influenze che vanno dal blues al jazz alla musica latina, etnica e classica. In concerto trasforma il suo strumento in una piccola orchestra con una tecnica che abbraccia il nuovo e le tecniche contemporanee di chitarra senza dimenticare la tradizione. Le sue composizioni raccontano la musica dei paesi che ha visitato nei suoi viaggi. Ha all'attivo un’importante attività concertistica che lo ha portato a esibirsi in live club e prestigiosi festival dedicati alla chitarra, world music e canzone d'auote. E' stato premiato da Mogol con una Targa SIAE, dall'ADGPA (Atkins Dadì Guitar Players Association) che ha rappresentato in Francia al Festival de la guitare de Issoudun, e da Franco Mussida (PFM) con il riconoscimento “L’Artista che non c’era” per la musica strumentale. Ha collaborato alla musica di  "Body&Sound" il film del regista Alberto Nacci premiato all'Hollywood Film Festival di Los Angeles. Ha realizzato tre dischi personali di chitarra: Marinere, Dadigadì e Frontera.

SCHEDA TECNICA

In presenza di un impianto voce che abbia i requisiti tecnici necessari per la location in cui si desidera organizzare l'evento, chiediamo: 

 

1-ingresso bilanciato per d.i./chitarra 

1-ingresso per la voce

1-asta e un microfono (nessuna preferenza)

1-sedia senza braccioli 

SCARICA le fotografie

SCARICA la rassegna stampa